16 giugno 2006

Riporto papale papale, senza censura:

Quale studentessa da ormai tre anni presso il celeberrimo pseudo-campus Rizzi in via delle Scienze, vorrei mettere parte tutti i miei colleghi dell'ennesima iniziativa da me avviata e che momentaneamente sta riscuotendo ben poco successo (ma solo perchè scarseggia in pubblicità):

firmate anche voi la petizione per mettere dei cucchiaini VERI (seppur in plastica di infima qualità) nei bicchierini del caffè delle macchinette! Diciamo basta a quelle palette dall'inutilità imbarazzante che servono si e no a girare l'immonda brodaglia!
IO VOGLIO UN CUCCHIAINO CON CUI POTER TIRARE SU LA SCHIUMETTA DEL CAPPUCCINO! IO VOGLIO UN CUCCHIAINO PER SORBIRMI LENTAMENTE LA BEVANDA A PICCOLE DOSI SENZA MI SI SPATASCI ADDOSSO!

Firma anche tu per dire BASTA BASTONCINO!!!

(La free lance attivista Fra)

3 Comments:

Blogger ud_stud said...

Per democrazia l'ho pubblicato, ma io, anche a costo di esser impopolare, mi schiero a favore del bastoncino... Si va così bene a "leccare" i bordi del bicchiere con quell'affare... ^_^

M

16/6/06 22:05  
Blogger annina said...

Fra, ma perche' toglierci il piacere di impiastriciarci le mani cercando di recuperare il bastoncino fra la schiuma del cappuccino, e poi sleccazzarselo tutto..?!
..per lo meno qualche divertimento lasciamelo :$ !!

17/6/06 10:39  
Anonymous Anonimo said...

Fra smettila di dire cose...di questo tipo!

30/6/06 12:16  

Posta un commento

<< Home