11 novembre 2006

"..questa fase, che io chiamo PRELUDIUM, con questo 'UM' che deve fare un po' di spavento"

"Un Corso deve avere in bibliografia al massimo 3 articoli e 2 libri. Uno che vi da 30 libi in un semestre sarebbe da sparare"

"Come mai qua è venuta questa mania del RECUPERO?! Il recupero non esiste!"

"Anche la parola 'ambiente', per favore, in questo luogo non usatela"

"La sostenibilità non esiste; è la foglia di fico di un architetto che non ha più voglia."

A.R.Burelli: "Noi, a Venezia,.."
G.Cacciaguerra: "..LORO.."
A.R.Burelli: "Ah, è vero, loro a Venezia.."

"Io non volevo fare una riforma. Volevo far diventare questa una scuola di Architettura, cosa che ora non è. Se voi andate a Siracusa, trovate una scuola come la vostra, dove non si capisce nulla."

"Se vi andava bene com'era, questo corso, perchè mi avete chiamato?!"


(8x A. R. Burelli)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' quello che da un po' mi chiedo anch'io... (risposta all'ultima domanda.)

11/11/06 15:06  

Posta un commento

<< Home