20 febbraio 2007

Riguardo alle barrire al vapore "...se poi io dentro gli metto un rivestimento in PELLE UMANA sarà diverso"

Riguardo la voce di capitolato 'Canne, Tubi, Pozzetti' "Guardate che i fluidi ed i fumi uno non può BEVERSELI tutti... bisogna buttarli fuori... non c'è da vergognarsi..."

"Guardate... non perchè sono ingegnere e voi... voi... TENDETE ad essere architetti..."

"non siamo mica sulla luna... dove la gravità è la metà della metà, come diceva QUELLA vecchia canzone dei tempi miei..."

"attenti agli scarichi nei condomini... perchè nel water del piano di sotto dove quando si tira l'acqua... cresce cresce crese... e le signore guardano... che non ESCA OLTRE I LIMITI DELLA DECENZA"

"ma voi oggi non fate nemmeno più le porte (tra cucina e soggiorno n.d.a.) ... per cui se uno fa le VERZE... anche gli ospiti DEVONO PARTECIPARE alla CUCINA DELLE VERZE..."

(6x L. Pavan - Grazie a Joshua)

...cos'è 'sta storia che ora la pelle umana funge da barriera al vapore e non si usa più per rivestire i pilastri?!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro vecchio Pavan, che bei momenti mi fai tornare in mente...
Tipo quando Lisa Simpson (conosciuta anche come Dexter, nonchè come "assistente") ci dava delle precise indicazioni che una volta applicate ci procuravano, alla successiva revisione, delle secchiate di merda dritto in faccia da parte del candido nonnino!

Nota: ho proposto i pilastri in pelle umana per un esame del terzo anno, ma pare che non siano funzionali dato che richiedono, a seconda della provenienza maschile o femminile, di essere rasati da una a 7 volte la settimana...

21/2/07 13:54  
Anonymous Anonimo said...

Quella delle VERZE è vecchia... L'ho sentita anche al mio esame, dove il Licio si cimentò anche in un improbabile dialogo in tedesco con l'assistente... e tutto perchè voleva sapere come di diceva "crauti" in tedesco...
Vi lascio immaginare le risate che gli ho fatto in piena faccia...

22/2/07 09:07  
Blogger ud_stud said...

Io la canzone della gravità sulla luna che è la metà della metà la conosco sul serio... Non è che ormai TENDO ad avere la SUA età?
^^ M

22/2/07 17:19  

Posta un commento

<< Home