23 novembre 2007

Mentre cercava nel suo pc delle presentazioni power point per la lezione, con tutta l'aula che osservava dal videoproiettore, apre per sbaglio una cartella contenente foto senza veli della bella Carmen Elektra, si rende conto della figuraccia e dice, rivolto alla giovane assistente:
"Sto preparando l'eredità... per quando sarò vecchietto e non mi ricorderò più come si fa..."

Parlando dei vibratori per il calcestruzzo: "Ragazzine, non fatevi venire strane idee... Un aggeggio come quello per voi sarebbe distruttivo"

Durante una revisione: "Cazzo, ho visto che sti signori dell'ufficio tecnico dell'università avevano nell'ordine: la moglie impellicciata, l'amante impellicciata, il conto in Svizzera... E o detto: ma porca puttana! Da dove vengono sti soldi?!"

Sempre parlando dell'ufficio tecnico dell'università:
"Mi ricordo che gli ho detto: Geometra! Sono chimico mica coglione! Se lei dimostra che l'acqua va verso il basso vedrà che le danno pure il Nobel"

Esempio di mancata utilizzazione di vetri di sicurezza:
"Se un giorno passeggiate per caso fuori di questa specie di ALCATRAZ che chiamano Sede Rizzi dell'Univ. di Udine (o meglio Universitàt dal Friùl), e proprio in quel momento, all'ultimo piano, due prof. hanno una DISCUSSIONE AMICHEVOLE e uno decide di lanciare un grosso fermacarte da 1kg e mezzo contro il cranio dell'altro, ma questo distrattamente si abbassa e il fermacarte finisce contro il vetro della finestra, beh... Voi che siete sotto, per evitare di essere letteralmente AFFETTATI IN DUE dai frammenti di vetro, dovrete fare affidamento solo ai 3 angeli custodi che lo studente universitario possiede: uno di default, uno invocato dalla mamma al mattino prima di uscire di casa, uno affidato dal Padreterno proprio perchè siete studenti universitari.
Questo per dirvi che se i vetri fossero stati di sicurezza, voi sareste stati investiti solo da una LEGGERA PIOGGERELLINA di frammenti"

"Ebbene ragazzi, siete nati con la camicia... Siete nati nell'epoca dei vetri intelligenti"

(6x A. Bachiorrini - grazie a Riker84)