21 maggio 2008

"Il cliente cambia idea dalle 722 alle 827 volte idea durante il restauro, vorrebbe idromassaggi, cromoterapia, donne nude liofilizzate che escono dai buchi dall'idromassaggio.."

"Sapete cos'è il nuoto contro corrente? E' come i criceti nella ruota. E' un'elica che ti consente di nuotare per un anno e mezzo rimando fermo poi quando ti fermi vieni sbattuto sul lato opposto!"

"La gente si fa prendere a cazzotti, si immerge nel fango, sperando che sia fango, oppure nelle ortiche quindi un centro benessere funzionerebbe eccome."

"Nello Zen di Palermo c'è la più alta concentrazione di droga del sud Europa. E sicuramente Gregotti ha contribuito a questo fatto, perchè nello Zen non ci vivi bene, obbiettivamente."

"Se c'avessi due zii in America, tutti e due che stanno per morire e mi chiedessero di scegliere uno dei due palazzi io sceglierei quello del '400.. e che l'altro muoia."

(5x L. Croce)

"Udine deve per forza allargarsi verso l'esterno, è come una signora che ha preso un vestito di tre taglie in meno, la ciccia le straborda da tutte le parti, è normale che debba ricorrere ad accessori vari."

"Le gazzelle e i bisonti hanno nel loro DNA il Tomtom perchè io non ho mai visto una gazzella con la carta topografica quando si spostavano per cambiare il pascolo."

"Chi è quel cretino che ha fatto la zona 167 a Majano con le case tutte a 45 gradi? Io..si lo so ma che ci posso fare..."

"Martin Lutero diceva: sse devi peccare per l'amor di Dio pecca bene, poi se ti penti mettici vicino un due piante di geranei! "

(4x S. Cacciaguerra)

Grazie a Elena

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

6/11/09 11:01  

Posta un commento

<< Home