27 gennaio 2009

"Le cose genuine, come lo scraccolarsi la mattina in bagno, sono queste che fanno andare avanti il mondo"

"Dobbiamo ordinare questi oggetti... Bè ricorriamo all'algoritmo di me e mia zia ed io che mi travesto"

"La FATINA RICORSINA è molto fragile... Ma posso chiamarla quante volte voglio"

"Questa funzione cresce molto presto... Come i conigli"

"Il problem solver è essenzialmente stronzo"

Parlando del gioco HEX: "E' una sorta di nido di alveari"

(6x R.Rizzi - Grazie a Riker84)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"Ogni volta che non credi alla fata Ricorsina, una fata Ricorsina muore."

"Se io sono più brutto di te e tu sei più brutto di lui, io sono proprio una merda" (per spiegare la proprietà transitiva)

"Quando parlo il 10% delle volte mi confondo"

"Sì, dire 1=1 fa cagare ma è così"

7/10/10 22:50  

Posta un commento

<< Home